Lettera informativa n. 32/20 del 05.03.2020
1.ASTENSIONE UDIENZE 6-20 MARZO 2020 – COMUNICAZIONE ADESIONI
Con riferimento all’astensione proclamata dall’Organismo Congressuale Forense dal 6 al 20 marzo 2020 (v. lett. info n. 31/20), si riportano di seguito alcune indicazioni relative alle modalità di comunicazione delle adesioni:
UDIENZE PENALI
Le dichiarazioni di astensione (v. modello all.to a Vademecum OCF) dovranno essere trasmesse prima dell’udienza e con ogni possibile anticipo, dandone comunicazione anche gli altri difensori e avvisando, ove possibile, i testimoni interessati dell’adesione all’astensione e del conseguente differimento dell’udienza; inoltre, considerata la particolarità delle circostanze presenti e le necessità organizzative degli Uffici, ne è opportuna la trasmissione via PEC anche alla Procura della Repubblica di Pescara oltre che al Tribunale ai seguenti rispettivi indirizzi:
dibattimento.procura.pescara@giustiziacert.it
dibattimento.tribunale.pescara@giustiziacert.it
UDIENZE CIVILI
Per i processi civili, la dichiarazione di astensione (v. modello all.to a Vademecum OCF), potrà essere depositata per via telematica, anche qui con ogni possibile anticipo, ed inviata a mezzo PEC anche agli altri avvocati costituiti.