Informativa 4/21 (VARIAZIONE APERTURA SEGRETERIA – RUOLI IMMOBILIARI – FAD ACCREDITATA DAL CNF – CORSO SPECIALIZZAZIONE TRIBUTARISTA)

Lettera informativa n. 4/21 del 18.01.2021

1.UFFICI SEGRETERIA ORDINE – VARIAZIONE ORARI

Si informano gli iscritti che, a far data dal prossimo 4 febbraio, lo sportello di Segreteria dell’Ordine sarà aperto al pubblico nella giornata del giovedì; resterà invece chiuso nella giornata del venerdì (in luogo del giovedì, attuale giorno di chiusura), come di seguito riepilogato:

ORARI DI SPORTELLO DAL 4 FEBBRAIO 2021:

• Mattina: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 (venerdì chiuso)
  • Pomeriggio: mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 16.30

2.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE IMMOBILIARI 19-21 GENNAIO 2021

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

19/21 gennaio 2021

– ruolo CAPEZZERA (clicca qui)

– ruolo COLANTONIO (clicca qui)

– ruolo MARGANELLA (clicca qui)

3.FORMAZIONE FAD ACCREDITATA DAL CNF

• Programma formativo Euroconference/Centro Studi Forense. Calendario eventi in diretta streaming accreditati dal CNF. CLICCA QUI

4.UNCAT – VI CORSO DI SPECIALIZZAZIONE AVVOCATO TRIBUTARISTA

Si trasmette in allegato il bando, e relativo programma, del VI Corso biennale di specializzazione dell’Avvocato Tributarista, organizzato dall’UNCAT – Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi. Scadenza: 14 marzo 2021.

ALLEGATI: Bando clicca qui – Programma clicca qui