Informativa 131/20 (TRIB PE PROTOCOLLO CIVILE – RUOLI CORTE – TEST SIEROLOGICI)

Lettera informativa n. 131/20 del 20.11.2020

1.TRIBUNALE PESCARA – PROTOCOLLO SETTORE CIVILE

Si trasmette in allegato il Protocollo in oggetto sottoscritto in data odierna, definito in via d’urgenza con i Magistrati della Sezione Civile in considerazione della negativa evoluzione della pandemia. Sono state privilegiate, al fine di limitare le occasioni di contagio, le forme di trattazione per iscritto o da remoto. CLICCA QUI

2.CORTE D’APPELLO L’AQUILA –UDIENZA 24 NOVEMBRE 2020

Si trasmettono in allegato i provvedimenti relativi all’udienza in oggetto. CLICCA QUI

3.TEST SIEROLOGICO PRESSO L’ORDINE 27.11.2020 – PRENOTABILE SU RICONOSCO

Si segnala la prossima data disponibile per i test sierologici in convenzione (v. lett. info nn. 114 e 116 2020) che verranno effettuati direttamente presso i locali dell’Ordine:

• TEST SIEROGICO PRESSO I LOCALI DELL’ORDINE – VENERDÌ 27 NOVEMBRE dalle ore 9.00 alle 11.00 – VISIBILE E PRENOTABILE SU RICONOSCO da oggi 20 novembre ore 17.00 (Non occorre apposita prenotazione per i familiari, che potranno sottoporsi al test presentandosi unitamente all’iscritto.)

• TEST SIEROGICO PRESSO LABORATORIO ANALISI CLINICHE CARBONI (Via Regina Margherita 47 – Pescara). Il test presso la struttura medico-sanitaria convenzionata può essere effettuato TUTTI I GIORNI, dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle 10.00. Non occorre prenotazione.

Si ricorda che la convenzione, cofinanziata da Cassa Forense, prevede il test gratuito per tutti gli Avvocati e Praticanti iscritti alla Cassa. Per i non iscritti alla Cassa e per tutti i familiari: € 20,00.