Informativa 115/20 (DISPONIBILITA’ ESAURITA TEST SIEROLOGICI 19-22 OTTOBRE)

Lettera informativa n. 115/20 del 14.10.2020

1.PRENOTAZIONI TEST SIEROLOGICI PRESSO L’ORDINE– DISPONIBILITA’ ESAURITA

Si segnala agli  iscritti che la disponibilità per i test sierologici presso i locali dell’Ordine nelle date 19 e 22 ottobre è esaurita.

Le prenotazioni pervenute sono state accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo sino al limite di 30 persone per ciascuna data, secondo le indicazioni fornite dal laboratorio di analisi che, rappresentando la necessità di processare i test entro 2 ore e mezza dal prelievo, ha escluso la possibilità di prorogare l’orario oltre le ore 11.

Non potranno pertanto essere accolte ulteriori richieste per le suddette date.

Le prenotazioni già pervenute, che non è stato possibile accettare per esaurimento delle disponibilità, verranno tenute in considerazione per le prossime date dei test da effettuare presso i locali dell’Ordine, che saranno rese note con successive lettere informative.