Informativa 109/20 (ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI)

Lettera informativa n. 109/20 del 06.10.2020

1.COA PESCARA – PRESENTAZIONE ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI

E’ stato attivato, ed è già operativo, l’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento, organismo non autonomo dell’Ordine degli Avvocati di Pescara, istituito con delibera COA del 20.12.2018, iscritto al n. 248 del registro ministeriale.

Referente è l’Avv. Marco Sanvitale, Segretario l’Avv. Federica Di Benedetto.

ALLEGATI: Regolamento OCC Pescara CLICCA QUI – Vademecum OCC CLICCA QUI

SEGRETERIA E CONTATTI:

Palazzo di Giustizia – Settore civile – Ingresso 8 – Piano I – Stanza 135

ORARI: Mattina: dal lunedì al venerdì ore 10.00-12.00/Pomeriggio: martedì e giovedì ore 15.00-17.00

CONTATTI: Tel./Fax: 085.4503418 – PEC: composizionecrisi@avvocatipescarapec.it – MAIL: segreteria@occavvocatipescara.it

(Tutte le informazioni disponibili sul sito istituzionale dell’Ordine, alla pagina Organismi COA – Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento)

Per la presentazione dell’OCC è stato organizzato l’EVENTO FORMATIVO sotto riportato:

• ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO DELL’ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO COSTITUITO PRESSO L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA

12 ottobre 2020 ore 15.00  (v. programma)

VISIBILE E PRENOTABILE SU RICONOSCO DA OGGI 06.10.2020 ORE 17.00 (prenotazione obbligatoria)

SEDE: Aula Alessandrini – Tribunale di Pescara

CREDITI FORMATIVI: 3

MATERIE: DIRITTO COMMERCIALE

PARTECIPAZIONE: GRATUITA

DISPONIBILITA’: MAX 85 posti

Si segnala che il numero dei posti disponibili è limitato a 85 al fine di consentire il rispetto delle misure di distanziamento. Si raccomanda, in caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare, di provvedere tempestivamente ad annullare la prenotazione su Riconosco.