Informativa 91/20 (CHIUSURA ESTIVA ORDINE E ODM – PROTOCOLLO UD. PENALI – AVVISO ASL PE RIAPERTURA TERMINI)

Lettera informativa n. 91/20 del 20.07.2020

1.CHIUSURA ESTIVA UFFICI ORDINE

Si informano gli iscritti che gli uffici di Segreteria dell’Ordine resteranno chiusi dal 10 al 28 agosto 2020.

Gli uffici riapriranno al pubblico lunedì 31 agosto 2020.

DEPOSITO TELEMATICO ISTANZE PSS: Ai fini della presentazione delle istanze di ammissione al Patrocinio a Spese dello Stato, si segnala che l’ultima seduta COA, prima della chiusura estiva, è fissata per martedì 4 agosto; pertanto, il termine utile per il deposito è sino a venerdì 31 luglio 2020 ore 12.30.

2.CHIUSURA ESTIVA ODM

Gli uffici di Segreteria della Camera di Conciliazione Forense resteranno chiusi dal 10 al 14 agosto 2020.

3.OSSERVATORIO GIUSTIZIA TRIBUNALE PE – PROTOCOLLO UDIENZE PENALI

Si trasmette in allegato il Protocollo per le udienze penali approvato dall’Assemblea dell’Osservatorio sulla Giustizia del Tribunale di Pescara e sottoscritto in data 07 luglio 2020.  CLICCA QUI

In vigore dal 1° settembre 2020.

4.ASL PESCARA –RIAPERTURA TERMINI AVVISO ALBO AVVOCATI

Si informano gli iscritti che la ASL di Pescara ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande volte all’inserimento nell’albo interno di avvocati per l‘affidamento di incarichi professionali di cui all’Avviso Pubblico indetto con deliberazione D.G. n. 267/2019. (v. lett. info 15.3.19 n. 48)

La deliberazione di riapertura, il bando ed i relativi allegati sono reperibili sul sito web istituzionale dell’ente al seguente link: https://www.ausl.pe.it/DettaglioStruttura.jsp?id=167&idSezione=12

Si segnala al riguardo che il COA, nella seduta del 16.07.2020, di seguito a quanto già deliberato in occasione della precedente pubblicazione dell’Avviso (clicca qui), ha reiterato l’invito a tener conto della normativa e dei principi che impongono un equo compenso per le prestazioni legali. CLICCA QUI