Informativa 83/20 (RIAPERTURA TRIBUNALE – ACCESSO UFFICI ORDINE)

Lettera informativa n. 83/20 del 30.06.2020

1.TRIBUNALE DI PESCARA – RIAPERTURA E RIPRESA UDIENZE DAL 1° LUGLIO 2020

Il Presidente del Tribunale di Pescara, con provvedimenti in data odierna, come auspicato dai COA abruzzesi (leggi la delibera COFA 23.6.20), ha dato attuazione a quanto previsto dalla L. 70/20, ripristinando, a partire dal 1° luglio, l’ingresso libero al Palazzo di Giustizia nel rispetto della normativa vigente in materia sanitaria (distanziamento e uso di mascherine), ferma restando la necessità della prenotazione on-line per l’accesso alle cancellerie.

E’ stata disposta la ripresa dello svolgimento delle udienze in forma ordinaria. Le udienze relative al mese di luglio sono confermate nelle diverse forme già stabilite (scritta o da remoto).

ALLEGATI:

• provvedimento 30.6.20 accesso Palazzo di Giustizia CLICCA QUI
  • provvedimento 30.6.20  ripresa udienze CLICCA QUI

2.ACCESSO UFFICI ORDINE

A seguito della riapertura al pubblico del Palazzo di Giustizia, è ripristinato l’accesso libero agli uffici della Segreteria dell’Ordine negli orari previgenti l’emergenza Covid, fermo il rispetto delle misure di sicurezza di cui sopra.