Informativa 103/21 (PROTOCOLLO TRASFERIMENTI IMMOBILIARI – UD. PENALI NOVEMBRE – ORDINE DI PARIGI PREMIO DI ELOQUENZA MARIO STASI)

Lettera informativa n. 103/21 del 29.10.2021

1.TRIBUNALE PESCARA – PROTOCOLLO TRASFERIMENTI IMMOBILIARI

Si trasmette in allegato il Protocollo sui trasferimenti immobiliari in materia di famiglia, sottoscritto in data 19.10.2021. CLICCA QUI

2.TRIBUNALE DI PESCARA – UDIENZE PENALI NOVEMBRE 2021

Si trasmette in allegato il calendario delle udienze monocratiche e collegiali relative al mese di novembre 2021. CLICCA QUI

3.ORDINE AVVOCATI PARIGI – PREMIO DI ELOQUENZA “MARIO STASI”

L’Ordine degli Avvocati di Parigi ha istituito il Premio Mario Stasi, concorso annuale di eloquenza in “Difesa della Difesa”, sul tema degli avvocati in pericolo nell’ambito o in ragione della loro attività di difesa di un assistito.

I requisiti per partecipare sono: avere meno di 40 anni ed essere iscritti all’Albo da meno di 10 anni; i discorsi dovranno essere tradotti in lingua francese, inglese o spagnola e avere durata massima di 10 minuti.

La consegna del premio si terrà il 25 novembre p.v. presso la sede dell’Ordine di Parigi, in occasione della Cerimonia per l’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Scadenza: 8 novembre 2021 ore 12.00 (ora di Parigi) CLICCA QUI