Lettera informativa n. 58/18 del 04.05.2018

1.TRIBUNALE PESCARA – RUOLI UDIENZE IMMOBILIARI 8 E 10 MAGGIO 2018

Con riferimento all’oggetto, si trasmettono i seguenti documenti:

8-10 maggio 2018:

– ruolo CAPEZZERA (clicca qui

– ruolo FORTIERI (clicca qui)

– ruolo COLANTONIO (clicca qui)

– ruolo RIA (clicca qui)

2.ATTIVAZIONE TORNELLO PEDONALE LATO VIA TIRINO

Il COA, nella seduta del 26.04.18, ha deliberato di richiedere agli iscritti di manifestare l’eventuale interesse all’accesso pedonale dal parcheggio a raso di Via Tirino (lato Ordine Avvocati) onde verificare l’opportunità di attivare idoneo varco tramite tornello, considerata la rilevanza della spesa necessaria; ciò al fine di scongiurare l’ipotesi di chiusura ai pedoni di tale ingresso, già oggetto di decisione da parte della Conferenza Permanente, attualmente sospesa in attesa dell’attivazione del tornello.

Per l’abilitazione all’accesso occorre richiedere la configurazione del badge al costo di € 10,00. Le manifestazioni di interesse, da inoltrare esclusivamente a mezzo e-mail a segreteria@ordineavvocatipescara.it utilizzando il modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 31 maggio 2018 ed avranno valore di prenotazione.

(CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO)

3.FORMAZIONE NUOVA GRADUATORIA TELECOMANDI

Si porta a conoscenza degli iscritti che il Consiglio, nella seduta del 11.1.18, a seguito dell’esaurimento della precedente graduatoria, ha deliberato la formazione di un nuovo elenco per l’assegnazione dei telecomandi per l’accesso al parcheggio esterno lato nord (lato Ufficiali Giudiziari) che si renderanno disponibili in futuro.

I Colleghi interessati ad essere inseriti nella graduatoria potranno presentare domanda, da inoltrare esclusivamente a mezzo e-mail a: segreteria@ordineavvocatipescara.it, entro e non oltre il termine del 31 maggio 2018.

L’elenco sarà formato, secondo l’ordine di anzianità di iscrizione all’Albo, tra coloro che avranno presentato la richiesta entro il termine indicato.

Si segnala che il diritto di accesso al parcheggio riservato esclude, di conseguenza, quello al parcheggio lato Via Tirino (lato Ordine Avvocati) ovvero quello al parcheggio interrato; pertanto, per i titolari di telecomando, il badge sarà abilitato solo per l’ingresso pedonale dal tornello lato Piazza Caduti di Nassiriya.